Assistenza a 360°

Uno dei fìori all'occhiello di ICBS è il suo servizio di assistenza: sin dall'inizio della collaborazione siamo a tua disposizione, intervenendo tempestivamente e guidandoti verso il risultato che vuoi ottenere.

Knowledge Base

Knowledge Base

For immidiate answer from our community.
Server Status

Server Status

Controlla lo stato del nostri server.
Supporto tecnico

Supporto tecnico

Apri un ticket di supporto.

Professionalità e supporto su misura.

Il nostro servizio è caratterizzato dal rapporto continuativo con i clienti, per questo offriamo solo la migliore assistenza e la personalizziamo in base alle singole necessità.

Assistenza

Assistenza All Inclusive

ICBS è sempre con te sin dai primi passi, con servizi di migrazione e configurazione, per poi aiutarti con il lato gestionale e della sicurezza.

Prime support

Vuoi la sicurezza di poter ricevere un'assistenza extra ad ogni ora e in ogni giorno? Scegli l’estensione 24h/7 Prime support.

Canali di assistenza differenziati

Ogni utente è diverso, così come le sue esigenze: scegli il metodo di contatto ideale per te e ci attiveremo subito.

phone support
Assistenza Telefonica

Per chi preferisce elaborare la propria richiesta a voce piuttosto che scriverla, la nostra assistenza vi darà ascolto e creerà un ticket dedicato.

Ticketing
Ticket Area Riservata

Gestisci in maniera autonoma tutte le comunicazioni con il nostro team e leggi i messaggi direttamente dalla tua area personale.

email support
Supporto via Email

Nessuna necessità di creare un ticket sul sito: la tua email verrà trasformata automaticamente in un ticket e gestita dai nostri tecnici.

Assistenza Remota
Assistenza Remota

I nostri tecnici potranno connettersi da remoto al tuo computer o ai tuoi dispositivi mobile, per aiutarti nelle configurazioni più complesse e risolvere eventuali problemi direttamente e in totale sicurezza.

Assistenza Remota
Knowledge Base

Abbiamo preparato e reso disponibile a tutti i nostri clienti una serie di guide e tutorial per permettere, a chi lo desiderasse, di effettuare in modo autonomo tutte le operazioni e le configurazioni.

Strumenti
Strumenti utili per l'assistenza

In questa pagina potrai visualizzare o scaricare i principali strumenti che ti permetteranno di essere aiutato dai nostri tecnici. Ti chiediamo di seguire le indicazioni che riceverai via ticket, telefono o mail.