Knowledge Base
Server Status
Supporto tecnico
Professionalità e supporto su misura.
Il nostro servizio è caratterizzato dal rapporto continuativo con i clienti, per questo offriamo solo la migliore assistenza e la personalizziamo in base alle singole necessità.
Assistenza All Inclusive
ICBS è sempre con te sin dai primi passi, con servizi di migrazione e configurazione, per poi aiutarti con il lato gestionale e della sicurezza.
Prime support
Vuoi la sicurezza di poter ricevere un'assistenza extra ad ogni ora e in ogni giorno? Scegli l’estensione 24h/7 Prime support.
Canali di assistenza differenziati
Ogni utente è diverso, così come le sue esigenze: scegli il metodo di contatto ideale per te e ci attiveremo subito.
Per chi preferisce elaborare la propria richiesta a voce piuttosto che scriverla, la nostra assistenza vi darà ascolto e creerà un ticket dedicato.
Gestisci in maniera autonoma tutte le comunicazioni con il nostro team e leggi i messaggi direttamente dalla tua area personale.
Nessuna necessità di creare un ticket sul sito: la tua email verrà trasformata automaticamente in un ticket e gestita dai nostri tecnici.
I nostri tecnici potranno connettersi da remoto al tuo computer o ai tuoi dispositivi mobile, per aiutarti nelle configurazioni più complesse e risolvere eventuali problemi direttamente e in totale sicurezza.
Abbiamo preparato e reso disponibile a tutti i nostri clienti una serie di guide e tutorial per permettere, a chi lo desiderasse, di effettuare in modo autonomo tutte le operazioni e le configurazioni.
In questa pagina potrai visualizzare o scaricare i principali strumenti che ti permetteranno di essere aiutato dai nostri tecnici. Ti chiediamo di seguire le indicazioni che riceverai via ticket, telefono o mail.