Supporto su misura
Offriamo la nostra migliore consulenza e costruiamo un'offerta tailor-made. Affianchiamo la nostra esperienza, maturata in 20 anni nel settore, alla tua, fondamentale per raggiungere gli obiettivi di progetto.
Possibilità di Partnership
La partnership di ICBS risponde alle esigenze sia di coloro che vogliono un supporto diretto per i propri clienti, sia per chi cerca un provider white label. Potrai scegliere il giusto rapporto di lavoro per ogni progetto, con la massima flessibilità.
Una tecnologia ideale e accessibile
Lo Stack ICBS è un insieme di tecnologie nate per fornire la miglior qualità possibile, abbinata alla facilità di utilizzo per l'utente. Tecnologie costantemente aggiornate senza un aumento dei costi per i clienti, in modo da offrire sempre un servizio di alta qualità.
Un provider green
Il cambiamento per un mondo migliore deve avvenire in ogni settore, soprattutto in quello digitale che è in continua espansione. Ecco perché utilizziamo solo fonti di energia rinnovabili per alimentare tutti i nostri data center.
Privacy e sicurezza senza eguali
Una sicurezza fisica e digitale: i tuoi dati si trovano su server ubicati in Europa e sarai il solo a poterli consultare in ogni momento. La certezza della posizione dei dati unita al rispetto delle norme GDPR è uno dei fiori all'occhiello di ICBS.
Alternativa al mass-hosting
Forniamo un servizio hosting dedicato di alta qualità ad elevate prestazioni: l'alternativa ICBS all’offerta mass-hosting. Nessuna competenza tecnica richiesta per l'installazione, la configurazione e il mantenimento del servizio stesso.
Qualità senza prezzo
Rendiamo accessibili a tutti i servizi di hosting avanzati basati sulle ultime tecnologie, generalmente più costose, supportate da tecnici specializzati ed elaborate da programmatori.
Best secure
La sicurezza dei dati è la nostra priorità. I nostri server sono protetti da firewall e antivirus, e i tuoi dati sono copiati quotidianamente su server di backup. Inoltre, i nostri tecnici sono sempre pronti a intervenire in caso di problemi.
Assistenza proattiva
Un servizio di customer care preciso e puntuale, con un servizio di supporto e assistenza personalizzabile e proattivo: i nostri tecnici, aiutati da sistemi di diagnostica, identificano gli errori prima del cliente stesso, intervenendo senza la necessità dell'apertura di un ticket.