Business Email Hosting

Un indirizzo email che rispecchi il tuo dominio personalizzato renderà il tuo brand più affidabile.

  • Up to 500GB Disk Space
  • Email IDs Like YourName@YourDomain.com
  • Webmail & Mobile Sync
  • Advance Calendar & more
Shared email
€ 23,90/anno
Mail Server
€ 65,00/mese
Servizi SMTP
€ 52,00/anno
Antivirus e Antispam
€ 25,00/anno
Email PEC
€ 25,00/anno
MX Secundario
€ 15,00/mese

Caratteristiche principali dei nostri servizi di posta

  • Supporto POP3/IMAP4 sempre incluso
  • SMTP dedicato gratuito sempre incluso per un invio massimo di 100 email/giorno per casella.
  • SMTP dedicato opzionale
  • Caselle e-mail da 3 GB gestibili dinamicamente
  • Supporto per la gestione dinamica dello spazio delle caselle
  • Filtri AntiSpam, Antivirus, Filtri SIEVE attivabili e configurabili da pannello di controllo.
  • Durata dei messaggi in coda: 7 giorni, come da standard RFC
  • Opzione inclusa "sposta SPAM"
  • RBL (Realtime Blackhole List) per minimizzare il numero di messaggi di SPAM
  • Webmail per la consultazione della posta dal browser
  • Scopri gli altri servizi di Posta Elettronica

NOTA BENE

  • (*) A meno di promozioni, nel canone del servizio è inclusa la registrazione o il trasferimento di un dominio avente una delle estensioni presenti nella tabella Listino completo estensioni. Per domini con estensioni diverse, la registrazione e manutenzione dovrà essere acquistata separatamente.
  • Le caratteristiche indicate con "Opzionale" sono acquistabili separatamente in fase di ordine o dopo l'attivazione del servizio.
  • Il pagamento tramite carta di credito o PayPal prevede l'attivazione del servizio acquistato entro 24 ore, nei giorni feriali. Se il pagamento avviene tramite bonifico bancario, per l'attivazione del servizio acquistato sarà necessario inviare una copia della ricevuta del pagamento via email all'indirizzo amministrazione@icbs.it, indicando il nome del dominio legato al servizio acquistato.
  • Dopo la sottoscrizione, riceverete un'email automatica di conferma dell'ordine contenente tutta la documentazione necessaria per completare l'attivazione del servizio. Una volta attivato il servizio, riceverete una email di conferma di attivazione contenente le credenziali di accesso per l'amministrazione del servizio.