Professional Mail
Professional Mail è un servizio per gestire la posta elettronica in modo professionale, senza limiti di invio e ricezione.
Questo piano è dedicato a chi necessita solo della gestione della posta e ha bisogno di molto spazio.
In questo piano sono inclusi tutta una serie di servizi che solitamente gli altri competitor offrono come opzioni a pagamento: antispam, antivirus, BackUp Automatico, caselle email illimitate, sottodomini illimitati, certificato SSL gratuito, pannello di controllo.
Avrai a disposizione una webmail da cui potrai consultare le tue caselle di posta in completa autonomia. Se preferisci puoi usare i servizi IMAP e POP3 (anche in TLS o SSL) attraverso un client di posta esterno senza limiti.
- Fino a 200 GB di spazio per tutte casella del tuo dominio
- Pannello gestione caselle
- Ricezione allegati di grandi dimensioni fino a 1GB/email
- Assistenza gratuita 24/7
Scopri le soluzioni pensate per te
Pro
- 20GB SSD Storage
- Traffico illimitato
- Domini Ospitabili 5
- Caselle Email Illimitate
- Back Up email giornaliero
- Antivirus e Antispam incluso
- Certificato SSL Gratuito
Full
- 100GB SSD Storage
- Traffico illimitato
- Domini Ospitabili 10
- Caselle Email Illimitate
- Back Up email giornaliero
- Antivirus e Antispam incluso
- Certificato SSL Gratuito
Ultimate
- 2000GB SSD Storage
- Traffico illimitato
- Domini Ospitabili 20
- Caselle Email Illimitate
- Back Up email giornaliero
- Antivirus e Antispam incluso
- Certificato SSL Gratuito
Un'assistenza completa e in prima linea, 24h/7
I problemi non seguono un orario di ufficio. E neanche noi.
Al fianco del Cliente
Dalla prevenzione e correzione dei problemi tecnici ai clienti insolventi: siamo sempre al tuo fianco in ogni passo del tuo progetto.
Prevenzione automatizzata
Niente più siti offline: i nostri sistemi di diagnostica ci permettono di giocare d’anticipo, intervenendo in modo autonomo e senza attendere il ticket del cliente.
Hai bisogno di un'assistenza extra, garantita 24h/7?
Supporto Premium
Supporto tutto l'anno a tutte le ore.
I problemi non seguono l’orario di ufficio e neanche noi: con Prime Support potrai contare su un canale preferenziale di Assistenza, con un tecnico pronto a rispondere alle tue esigenze, sempre e comunque.